Menù
 
Home Page
Editoriale
La "Contrada"
Catalogo
Cerca nel sito
Condizioni vendita
Per gli autori
Sala Giochi


Che cos'è PayPal
Condizioni di vendita

Forme di pagamento    Informazioni generali    Spedizioni all'estero   

Prezzi e disponibilità dei volumi delle varie collane sono indicati nell'apposito spazio-catalogo di questo sito.
Ordinarli è molto semplice. Possono essere richiesti o con il carello della spesa e carta di credito nelle schede libro oppure con uno degli altri metodi descritti più sotto ed e-mail.

FORME DI PAGAMENTO

  • Pagamento con carta di credito utilizzando il servizio Paypal con il carello predisposto nelle schede libro.
  • Versamento su conto corrente postale n. 85282630 intestato a ELARA S.r.l. - BOLOGNA. Indicare sempre nella causale del versamento collana e numero d'ordine dei titoli desiderati.
  • Bonifico bancario. Può essere effettuato bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie (IBAN): IT06 M076 0102 4000 0008 5282 630 intestato a ELARA S.r.l. - BOLOGNA.
  • Assegno circolare o bancario: Il versamento va effettuato con assegno N.T. intestato a ELARA S.r.l. e spedito con raccomandata o assicurata a ELARA S.r.l. - Casella Postale 2022 - 40137 BOLOGNA.
SPESE DI SPEDIZIONE: A tutte le ordinazioni fino a 70 euro va aggiunta la quota rimborso spese di spedizione di Eur 5,00. Sulle ordinazioni superiori ai 70 euro o effettuate insieme ad abbonamenti o rinnovi di abbonamento non si applicano le spese postali.







INFORMAZIONI GENERALI
  • Tutte le spedizioni vengono effettuate con PLICO RACCOMANDATO fino a 5 chilogrammi, e con PACCOCELERE S.D.A. se superiori ai 5 chilogrammi. Se un ordine di volumi disponibili non è evaso entro 15 giorni, potete contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI via email all'indirizzo elara@elaralibri.it per segnalare e risolvere eventuali disguidi.
  • Non è possibile esaminare reclami trascorsi 3 mesi dalla data di spedizione dei libri.
  • Nel caso di ordinazioni effettuate tramite versamento in conto corrente postale, per affrettare i tempi di spedizione è opportuno segnalare l'effettuato versamento e i titoli desiderati con e-mail indirizzata a info@elaralibri.it





SPEDIZIONI PER L'ESTERO
  • Su tutte le spedizioni indirizzate all'estero va calcolata una sovrattassa di cinque euro a libro rispetto ai prezzi di copertina. I prezzi per l'estero sono comunque indicati nelle schede libro.
  • NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI CONTRASSEGNO PER PAESI ESTERI.




I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per evadere l'ordine eseguito dal lettore, per scopi statistici all'interno della Elara srl e per l'eventuale invio di materiale pubblicitario cartaceo della Elara srl. In nessun caso saranno ceduti a terzi.

Inviando l'ordine, il lettore conferma la veridicità dei dati forniti e acconsente al loro uso nel modo sopra descritto. Il lettore gode comunque dei diritti di cui all'art. 13 Legge 675/96. Il responsabile del trattamento dati è la sig.ra Gabriele Fischer domiciliata presso Elara srl.