Menù
 
Home Page
Editoriale
La "Contrada"
Catalogo
     Biblioteca
     Futuro
     Narratori
     Nova SF*
     Simak
     FS Saggi
     Alessandria
     Speciali
     Fantastica
     F & SF
Cerca nel sito
Condizioni vendita
Per gli autori
Sala Giochi


Che cos'è PayPal
Catalogo

Biblioteca di Nova SF*: Questa collana di volumi rilegati ospita le grandi opere della science fiction internazionale: con romanzi, cicli letterari, antologie personali e classici in rigorosa versione letteraria, vuole offrire un panorama fedele e globale dei fermenti, delle proposte, delle tradizioni e delle idee della science fiction di ogni tempo e paese.



FUTURO Europa: La prima e unica pubblicazione periodica dedicata alla fantascienza non angloamericana. Ai grandi nomi della science fiction europea si affiancano le nuove proposte, in un'ampia panoramica di romanzi, racconti e selezioni informative che mettono a fuoco tutto ciò che propone la nuova evoluzione della fantascienza.



Narratori Europei di Science Fiction: Questa collana di eleganti volumi rilegati ospita il meglio - con volumi antologici, raccolte personali, romanzi di particolare importanza - della fantascienza italiana, europea e, in generale, non angloamericana: testimoniando il fiorire di nuove idee di paesi di antica o recente civiltà.



Nova SF*: Un'affascinante escursione nel mondo della fantascienza con la rivista-libro conosciuta in Italia e all'estero come la migliore e più autorevole pubblicazione del nostro paese, che offre al lettore italiano quanto di meglio esista nella science fiction mondiale, dall'avventura cosmica alla beffarda ironia sui costumi del futuro, dai migliori testi del passato alle storie più nuove.



Opere di Clifford D. Simak: Vincitore di tutti i maggiore premi letterari americani, Clifford D. Simak viene considerato il più grande autore che la science fiction letteraria abbia prodotto. Per la prima volta al mondo, questa collana riunisce l'intera opera simakiana, attraverso la presentazione critica di tutti i suoi romanzi, e la raccolta in vari volumi ordinati cronologicamente dei suoi racconti.



FANTASCIENZA SAGGI: si compone di eleganti volumi in formato 16 x 24, in brossura, ciascuno dei quali ospita un'opera di saggistica: enciclopedie, biografie, storie, analisi dei momenti più importanti del movimento chiamato "fantascienza" nel cinema e nell'arte... strumento prezioso e definitivo per lo studioso, l'appassionato e per il semplice curioso.



Biblioteca di ALESSANDRIA: In questa collana di volumi elegantemente brossurati, studiosi e appassionati esperti non soltanto di fantascienza ma del fantastico in generale presentano saggi ad alto livello.



SPECIALI Elara: Questa collana ospita dei VOLUMI elegantemente brossurati con delle opere particolari, che nelle altre collane non trovano la loro giusta collocazione, e degli splendidi PORTFOLIOS a colori raccolti in eleganti cartelle.



Libra FANTASTICA: Collana di tascabili economici che ospita tutte le sfumature del fantastico ad alto livello - fantascienza, fantasy, horror - nella forma di grandi classici in nuova traduzione, inediti di assoluto spessore e best sellers delle collane rilegate.



F & SF: La rivista del fantastico, fantascienza e horror che dal 1949 significa la più alta qualità della narrativa internazionale. Racconti e romanzi brevi dei più originali e stimolanti scrittori di oggi, classici vincitori dei massimi premi, illustrazioni dei più celebri artisti contemporanei. Direttore dell'edizione italiana Armando Corridore. Tutti i mesi in edicola, presso di noi il servizio arretrati.