Menù
 
Home Page
Editoriale
La "Contrada"
Catalogo
Condizioni vendita
Per gli autori
Sala Giochi
Notizia Flash - 20.03.2019


23 e 24 marzo
"Collezionando"
a Lucca


Come tradizione, Elara sarà presente nelle giornate del 23 e 24 marzo a Lucca, con un suo stand, in occasione di COLLEZIONANDO, festa per gli appassionati più sfegatati del fumetto e del fantastico, in programma a Lucca, al Polo Fiere di Lucca.
Gli orari di apertura saranno:
sabato 23 dalle 09.00 alle 19.00
domenica 24 dalle 9.00 alle 18.00.
Collezionando
è organizzata da ANAFI e da Lucca Crea (la stessa di Lucca Comics) ed è diventata il secondo più importante appuntamento dell'anno per la ricchezza degli stands e la qualità degli ospiti presenti.
Quest'anno ci sarà un evento eccezionale: la presenza per la prima volta dopo decenni in una fiera del fumetto di MAX BUNKER, creatore di Kriminal, Satanik, Alan Ford, Maschera Nera e primo "importatore" dei supereroi Marvel. Insieme all'inossidabile Max ci saranno numerosi altri grandi nomi, da Emanuele Taglietti e Bruno Prosdocimi all'inarrivabile Milo Manara.
Lo stand Elara sarà presidiato da Rosa Bevilacqua e Armando Corridore, vi troverete tutte le ultime uscite delle nostre collane, e la sempre straordinaria offerta di fumetti originali americani curata dalla competenza e autorevolezza di Armando Corridore.
Buon divertimento!

Elara