Menù
 
Home Page
Editoriale
La "Contrada"
Catalogo
Condizioni vendita
Per gli autori
Sala Giochi
Notizia Flash -11.08.2019


La cuccagna
di Ferragosto
(dall'11 al 18 agosto)


Care amiche e cari amici,
i giochi sono fatti. I malcapitati vacanzieri ferragostani sono partiti per code interminabili, affollamenti incredibili, trattamenti rapinosi e sbrigativi, e in città sono rimasti non solo i più sfortunati, ma anche i più saggi, quelli che si vogliono godere il fascino delle strade semideserte, dei silenzi incantati, delle serate tranquille.
Come è nostra tradizione di solidarietà con chi, come noi, Ferragosto lo passa sempre in città (noi al lavoro, ma è bello lavorare nella calma di queste giornate) anche in questo 2019 abbiamo pensato a offrire un vantaggio concreto a coloro che, invece che dilapidare patrimoni per nutrirsi di una semplice pizza rinsecchita, scelgono il piacere di una serata di letture, al massimo una scampagnata in collina, e comunque non perdono i contatti con il mondo ma anzi approfittano di questi giorni per dare un'occhiata a ciò che succede loro intorno.
Quest'anno i vincoli editoriali che escludono ogni tipo di sconto e le nuove leggi sull'editoria non ci fermano. Offriamo agli amici lettori che faranno un acquisto non inferiore ai 50 euro in questa settimana che parte dall'11 agosto e termina il 18 la possibilità di scegliere UN VOLUME IN OMAGGIO tra i più recenti successi di Elara.
I LIBRI CHE POTETE SCEGLIERE COME OMAGGIO (uno per ogni 50 euro di normali ordini Paypal) sono i seguenti:
- Renato Pestriniero: BREVI SGUARDI SULL'INFINITO
- Alessandro Fambrini: GIROTONDO - L'ULTIMO CASO DELL'ISPETTORE JORGENSEN
- A. E. van Vogt. IL LIBRO DI PTATH
- Raymond F. Jones: IL CITTADINO DELLO SPAZIO
- Charles Henneberg: LA NASCITA DEGLI DEI
- Robert E. Howard: STORIE DELLA FRONTIERA

Ce n'è per tutti i gusti. Come potete procedere?
- Ordinate con Paypal libri del nostro catalogo per un minimo di 50 euro complessivi.
- Effettuato l'ordine, inviate una e-mail a info@elaralibri.it INDICANDO QUALE TRA I SEI TITOLI PROPOSTI SCEGLIETE IN OMAGGIO.
Invieremo il pacco con i libri ordinati e l'omaggio a qualsiasi indirizzo vogliate indicarci per il recapito, che viene sempre effettuato in plico raccomandato tracciabile.
Per l'ordine principale, potete scegliere tra tutti i titoli disponibili del nostro catalogo, esclusi
1) I titoli indicati "in rifornimento"
2) I titoli indicati come "esauriti"
3) I titoli "in preparazione".
Avrete diritto a 1 omaggio per ogni 50 euro di ordini effettuati. Quindi la possibilità è ripetibile.
La scadenza di questa offerta è, naturalmente, il 18 agosto, quando pesti, accaldati e affamati i vacanzieri torneranno dalla loro tortura estiva.
Buone scelte, buone letture, buona cuccagna.

Elara