Menù
 
Home Page
Editoriale
La "Contrada"
Catalogo
Condizioni vendita
Per gli autori
Sala Giochi
Notizia Flash - 05.06.2019


Avviso importante ai lettori
Prorogata a domenica 9 giugno
la pre sale per Simak, Wallis e Nowlan


Su richiesta di molti amici lettori, abbiamo deciso di prolungare eccezionalmente a tutta domenica 9 giugno la conclusione della prima fase di pre sale per i volumi rilegati
- SIM 001 Clifford D. Simak - Tutti i racconti (1931-1940)
- BIB 049 G. McDonald Wallis - La leggenda della Terra perduta
- BIB 050 Philip Francis Nowlan - Armageddon 2419
Abbiamo più volte spiegato i motivi e le finalità della pre sale per quanto riguarda i volumi rilegati, e diamo questo avviso anche per evitare recriminazioni e proteste da parte dei ritardatari.
Dunque: i tre volumi saranno liberamente prenotabili fino a tutto il 9 giugno.
Dal 10 di giugno, saranno dati gli ordini di stampa e le tirature, che corrisponderanno al totale delle copie prenotate, con l'aggiunta di un 7% di copie;
Queste copie suppletive saranno in vendita fino a esaurimento, però a un prezzo maggiorato. Non sono previste ristampe, perciò alla conclusione anche di questa ultima e breve fase di pre-sale, non sarà più possibile acquistare questi titoli.
Cogliamo l'occasione per informare che sono rimaste disponibili le ultime 2 copie del volume Dumarest ai confini del nulla, quindi se ancora qualcuno desidera averlo farà meglio ad affrettarsi.
La conclusione della pre-sale coinciderà con l'uscita del nuovo Editoriale del sito www.elaralibri.it, con le novità sulle uscite, i prezzi, ecc. ecc.
Ringraziamo i lettori della cortese attenzione e siamo a loro disposizione per ulteriori spiegazioni e/o chiarimenti alla nostra e-mail elara@elaralibri.it.
N. B.: I volumi in brossura (Libra Fantastica, Narratori Europei, Biblioteca di Alessandria) non sono soggetti a pre-sale, quindi possono essere richiesti sempre allo stesso prezzo fino a esaurimento.

Elara