Menù
 
Home Page
Editoriale
La "Contrada"
Catalogo
Condizioni vendita
Per gli autori
Sala Giochi
Notizia Flash 23.04.2020


Nuovo avviso importante
a tutti i lettori
su uscite e spedizioni


Lettrici e lettori,
il blocco delle spedizioni per corriere nel sud dell'Europa, deliberato dai governi di varie nazioni con validità di 30 giorni e rinnovato attualmente fino al 15 maggio, a causa dell'epidemia di Coronavirus, ritarderà la spedizione da parte nostra dei volumi rilegati (in particolare B. C., La leggenda della Terra perduta e Dopo l'apocalisse), cosa della quale ci scusiamo ma che speriamo si risolva (ci sono contatti in sede europea) nel più breve tempo possibile.
Anche l'attività delle tipografie italiane, che stampano i volumi brossurati, sono state bloccate per il momento fino al 4 maggio. Quindi siamo riusciti prima del blocco a stampare e spedire Il palazzo nel cielo di Ugo Malaguti e Operazione Centauro di Lee Correy, ai quali si aggiungerà non appena sarà ripresa l'attività nel settore Gli infiniti ritorni.
Le spedizioni da parte nostra dei titoli disponibili in catalogo continua regolarmente, grazie all'ottimo funzionamento dei servizi postali, anche se alcuni titoli da rifornire dal magazzino centrale potranno subire ritardi, visto che il magazzino si trova in diversa provincia.
Le fiere e i congressi di settore, programmati dalla fine di marzo a giugno, sono stati annullati o rinviati a data da destinarsi.
Stiamo cercando di mantenere in piena efficienza il servizio spedizioni. Le ordinazioni vanno effettuate esclusivamente con Paypal.
Le strutture della casa editrice e i servizi amministrativi e redazionali, compresa la pronta risposta alle mail richiedenti informazioni o chiarimenti, restano pienamente operativi.
I lettori iscritti o che si iscriveranno alla Newsletter elettronica saranno informati in tempo reale sia dei titoli con immediata spedizione, sia di eventuali ritardi o nuove uscite. Iscriversi alla Newsletter, completamente gratuita, è semplice: basta una e mail di richiesta all'indirizzo info@elaralibri.it.
Ci auguriamo che questa imprevedibile e drammatica vicenda della pandemia che sta producendo enormi danni alla vita e all'economia del nostro come di tanti altri paesi possa risolversi nel più breve tempo possibile, anche se ormai si temono conseguenze durissime e un lungo periodo di transizione. Ci uniamo alla voce di coloro che invitano a rispettare scrupolosamente le norme emanate dai governi. Restate a casa, e se vi annoiate, leggete un buon libro, per riscoprire una dimensione meno opprimente della realtà attuale.
Vogliamo esprimere la nostra vicinanza a coloro che sono costretti alla quarantena o sono alle prese con questo virus, augurando ai malati una pronta guarigione, a tutti gli altri di rimanere immuni da questa moderna nemesi.
Vi terremo aggiornati in tempo reale di qualsiasi variazione nell'attuale situazione, e vi assicuriamo il nostro massimo impegno per ridurre i termini dei ritardi e dei disagi che stiamo tutti subendo.
Un abbraccio a distanza,

Elara