Menù
 
Home Page
Catalogo
Indice Contrada
La CONTRADA delle Stelle
  Controlla il tuo carrello
clicca per ingrandire

LA CONTRADA DELLE STELLE 005

Jack Williamson
LA PIETRA DELLA STELLA VERDE


296 pagine - 30,00

Acquistabile esclusivamente dai Contradaioli



Dick Smith, giovane atleta in cerca di fortuna, viene risucchiato da un vortice temporale che lo trasporta in una Terra futura, tra un milione di anni. La materia può essere trasformata, grandi ponti di energia permettono alle astronavi di raggiungere le stelle più lontane, l'utopia è perfetta... tranne che per la presenza della Stella Oscura, mondo di pirati ai confini della Via Lattea governato da un feroce despota che vuole impadronirsi di tutti i mondi e del segreto dell'immortalità, cercato vanamente da uno grande scienziato cieco e da sua figlia Thon Ahrora.
Il segreto della vita eterna è nascosto su un misterioso pianeta gravitante nello spazio intergalattico... la Stella Verde, popolata da sinistri serpenti freddi e intelligenti, ferocemente ostili a ogni altra forma di vita. Dick, lo scienziato e Thon Ahrora partono per la conquista della preziosa Gemma, inseguiti dalla Stella Oscura e dalle sue orde di pirati, in un'appassionante sfida alle forze dell'universo.


Prima edizione mondiale in volume: la più celebre saga del futuro scritta da Jack Williamson prima della Legione dello Spazio in esclusiva per la Contrada delle Stelle.