Menù
 
Home Page
Catalogo
Indice Biblioteca
BIBLIOTECA di Nova Sf*
  Controlla il tuo carrello
clicca per ingrandire

BIBLIOTECA DI NOVA SF* 043

E. C. TUBB
DUMAREST NEI LABIRINTI


640 pagine


destinazione


Il cerchio si stringe. Intorno a Earl Dumarest, sempre più vicino a scoprire le coordinate perdute del suo mondo natale, la mitica Terra, un segreto nelle mani di alcuni ricercatori irrisi da tutti e perduti tra i mondi periferici della Via Lattea. E intorno al Cyclan, dove le misteriose morti delle intelligenze conservate per sempre a formare la sapienza dell'organizzazione cominciano ad apparire una minaccia paurosa. E il Primo Cyber di fresca nomina compie una scoperta troppo a lungo attesa... scopre che Earl Dumarest, l'uomo che possiede il segreto che può portare il Cyclan al dominio dell'universo, è ancora vivo!
La caccia riprende, mentre Dumarest deve attraversare paurosi labirinti della mente e della natura. Un pianeta di illusioni, un mondo di miniere, un mondo del sapere, un mondo dove l'ingegneria biologica domina... tra donne bellissime, avventurieri senza scrupoli, inseguito da nemici potenti, Dumarest sente più vicino il momento nel quale potrà rivedere la bianca luna e le stelle rarefatte del pianeta sul quale è nato!

Un nuovo capitolo di quattro straordinari romanzi nella più grande saga spaziale che mai sia stata scritta. Prenotatelo oggi stesso per essere compresi nella prima spedizione di gennaio!