Menù
 
Home Page
Editoriale
La "Contrada"
Catalogo
Condizioni vendita
Per gli autori
Sala Giochi
Notizia Flash - 24.12.2018

Auguri
auguri auguri

glitter-natalizio-immagine-animata-0215



Elara, l'editore Armando Corridore, il direttore letterario Ugo Malaguti, le redazioni e tutti i collaboratori augurano un sereno Natale e feste piacevoli a tutti i lettori, ringraziandoli dell'affetto e dell'attaccamento che dimostrano a questa casa editrice il cui obiettivo è mantenere alti gli standard della fantascienza, del fantastico e del fumetto d'autore.
Il 2018 è stato un buon anno, un anno di ricostruzione e riorganizzazione, che permette di guardare a un 2019 più ricco, più stimolante, più dinamico.
Già cinque nuovi libri usciranno dopo la fine delle festività, e importanti novità saranno annunciate subito dopo l'uscita dei testi che state attendendo.
Nel periodo festivo, continuano regolarmente le spedizioni di tutti i libri disponibili, e i vostri ordini saranno elaborati ancor più velocemente del solito.
Anche quest'anno, poi, sia per motivi scaramantici, sia perché le tradizioni vanno rispettate, il Primo Gennaio 2019 sarà una giornata da ricordare per i più attenti e meno storditi da fiumi di spumante e quintali di panettone.
Se volete scoprire quale sorpresa vi abbiamo preparato per il primo giorno dell'anno, visitate il nostro sito il 31 dicembre. Oltre ai nostri auguri, scoprirete quello che abbiamo pensato per voi, e sarà un modo eccellente per vivere un Capodanno fantascientifico.
Un abbraccio a lettrici e lettori e buone feste a tutti.

Elara