Menù
 
Home Page
Editoriale
La "Contrada"
Catalogo
Condizioni vendita
Per gli autori
Sala Giochi
Notizia Flash - 18.09.2018

ESTATE ELARA 2018
Una conclusione pirotecnica
per i lettori migliori
Dal 19 al 23 settembre
con un acquisto di 100 euro
si ottiene in omaggio
il più bel libro di sf del mondo


Amiche e amici di Elara,
siamo alla fine dell'estate, e alla conclusione della magica avventura di Estate Elara, una conclusione straordinaria come lo è stata la possibilità di raccogliere rarità, ottenere doni esclusivi, realizzare sconti, in preparazione di un autunno pieno di nuove uscite e anche dell'adeguamento dei prezzi di listino atteso ormai da diversi anni.
Questa volta l'occasione è straordinaria, ma non è per tutti. Occorrono lettori intelligenti, preparati, in grado di apprezzare quella che è un'occasione irripetibile di conoscere e ricevere assolutamente in omaggio quello che critica e pubblico di tutto il mondo hanno decretato "il migliore libro di fantascienza mai realizzato nella storia".
27 romanzi e racconti, centinaia di illustrazioni d'epoca, decine di tavole a colori, un apparato critico e storico frutto del lungo lavoro dei maggiori esperti mondiali. Tutto questo è contenuto nelle 1200 e passa pagine a grande formato del volume Storia della Fantascienza in America - Gli anni di Gernsback, curato da Ugo Malaguti e Luigi Cozzi con decine di collaboratori, un volume colossale, elegante e imperdibile che contiene tutto, ma proprio tutto quello che si vuole leggere e sapere dei primi anni della rivista Amazing Stories e del suo creatore, il mitico Hugo Gernsback.
Un libro per intenditori e appassionati, del quale sono state ritrovate alcune copie nei magazzini di Elara (il volume è esaurito da tempo e ricercato sul mercato dell'usato a cifre proibitive) e che, invece che rimettere queste copie sul mercato, intendiamo usare per concludere degnamente Estate Elara.
Basterà effettuare un ordine minimo Paypal di almeno 100 euro dalle ore 00.00 del 19 settembre alle ore 24.00 del 23 settembre, per ricevere automaticamente, e senza nessuna spesa aggiuntiva, una copia di questo capolavoro dell'editoria europea e americana per una volta alleate.
Attenzione: Sono esclusi gli ordini di libri segnati come in preparazione, esauriti oppure in rifornimento.
Certe occasioni si presentano una sola volta. E con questo gioiello si conclude l'avventura di Estate Elara, e inizia un nuovo anno editoriale che farà felici tanti lettori.
Grazie per aver giocato con noi.

Elara