Menù
 
Home Page
Editoriale
La "Contrada"
Catalogo
Condizioni vendita
Per gli autori
Sala Giochi
Notizia Flash - 28.10.2018

Lucca Comics con Elara
nel segno di B. C.

31 ottobre - 4 novembre


Amiche e amici di Elara,
mercoledì 31 ottobre alle ore 9.00 si apre a Lucca la più importante fiera italiana del fumetto e del collezionismo, la celebre Lucca Comics, che proseguirà fino al 4 novembre con orario 9.00 - 19.00 tutti i giorni, a eccezione di sabato 3 quando la chiusura sarà posticipata alle ore 20.00.
Come sempre Elara sarà presente con il suo stand, i suoi specialisti, e i suoi libri, quest'anno nel Padiglione Napoleone, Stand NAP332.
Quest'anno Elara sarà a maggior titolo protagonista, portando il primo volume delle storie di B. C. di Johnny Hart, prima edizione mondiale cronologica delle strips famose nel mondo come i celebri Peanuts di Schultz, evento atteso con pari ansia dagli appassionati dei comics e dai lettori di fantascienza.
Invitiamo curiosi e amici anche all'evento Elara in programma sabato 3 novembre alle ore 15.30, quando Fabio Gadducci incontrerà gli appassionati e parlerà della prima edizione cronologica al mondo dedicata alle strisce di B. C., il famoso cavernicolo inventato da Johnny Hart, opera della quale è curatore insieme ad Armando Corridore.
Lo stand Elara presenterà non solo il primo volume di B. C., ma anche una selezione degli ultimi successi letterari della casa editrice che vi introduce a tutti i meravigliosi colori del fantastico.
Chi non potrà essere a Lucca potrà comunque ordinare e ricevere in pochi giorni questo primo e imperdibile volume nella sua prima edizione destinata a diventare un memorabilia per appassionati e collezionisti.

Elara